Immagina un sole tiepido e gentile che scalda la sabbia dorata, la leggera brezza marina che profuma l’aria di salsedine, l’acqua cristallina e tu che ti godi una meravigliosa spiaggia silenziosa, lontano dal frastuono dell’alta stagione: è la pace dei sensi.
No, non stai sognando, sono solo le offerte di Pasqua a marchio Lampo Group!
Ma se vi dicessimo che potete rendere la vostra fuga primaverile ancora più speciale con un vero e proprio itinerario alla scoperta della Costa Veneta? Oggi vi proponiamo un itinerario di primavera che vi porterà alla scoperta delle nostre mete del cuore: tra Bibione, Caorle e Jesolo.
Qui potrete scoprire le meraviglie di un borgo marinaro dal fascino senza tempo. Calli tradizionali, casette colorate, piccole botteghe artigiane e un celebre Santuario dedicato alla Madonna dell’Angelo: vi perderete nel fascino di questa bella cittadina. La primavera è certamente il periodo ideale per godere di tutto ciò. Completano l’offerta: ampie spiagge dorate, ideali per lunghe passeggiate o rilassanti bagni di sole immersi nella pace totale.
E per appagare le papille gustative? Siete nel posto giusto! Caorle ha un’eccellente tradizione culinaria con piatti di fama internazionale a base di pesce freschissimo.
In primavera, la città si mostra nella sua veste più tranquilla e autentica, lontana dalla folla dell’estate è capace di offrire un’esperienza unica di relax a contatto con la natura. Qui, vi suggeriamo di trascorrere la mattinata tra i diversi sentieri naturalistici dell’oasi Val Grande, a piedi, in bici o in barca.
Nel pomeriggio trasferitevi verso il famoso centro termale, Bibione Thermae, dove le piscine di acqua calda terapeutica regalano puro benessere vista mare!
In primavera, a partire dal periodo pasquale in particolare, la città si risveglia con eventi, mercatini e un’atmosfera deliziosamente frizzante. Ritagliatevi del tempo per passeggiare lungo Via Bafile, una delle strade commerciali più lunghe d’Europa dove troverete negozi e boutique esclusive per il vostro shopping. Da qui, percorrendo una delle tante traverse, vi ritroverete direttamente sul lungomare, dove numerosi stabilimenti balneari offrono la possibilità di assaporare prelibatezze di pesce e aperitivi sulla spiaggia o di fronte al mare.
Alla sera, le opportunità sono infinite: ritornando lungo la via principale troverete numerosi locali dove sorseggiare drink e ascoltare musica fino a tardi.
Adesso che avete l’itinerario perfetto per la vostra fuga di Pasqua al mare, non resta che scegliere la base d’appoggio migliore.
Le strutture di Lampo Group sono state progettate per offrire il massimo del comfort ai propri ospiti, con servizi per ogni esigenza.
La posizione strategica rende i nostri Camping Marelago e Residence Blue Marine il punto di partenza ideale per raggiungere in pochissimo tempo tutte le principali località della costa.
Approfitta delle festività pasquali per la prima vacanza dell’anno!
Scopri di piùLe nostre offerte